A Figline Valdarno, ancora una bella pagina di collaborazione a sostegno del “CALCIT VALDARNO FIORENTINO”. Nel prossimo fine settimana, sabato 13 e domenica 14 marzo, gli impagabili volontari della Parrocchia di San Biagio alla Gaglianella, all’interno dei festeggiamenti per la celebrazione del proprio Santo titolare, che si protraggono tradizionalmente per circa due mesi, dedicheranno i fondi raccolti, nei due giorni, con la preparazione delle loro leccornie dolci fritte, alla alla”causa”del “Calcit Valdarno Fiorentino”.
Così, tutti i valdarnesi ( speriamo numerosi)che visiteranno il “quartiere delle dolcezze”- come è stata nominata la zona di San Biagio- avranno modo di gustare le ottime golosità che hanno reso celebre la Parrocchia, oltre naturalmente che sostenere i molteplici progetti del “CALCIT”, i cui vertici esprimono sinceri ringraziamenti nei confronti della Parrocchia di San Biagio e di quanti degusteranno gli ottimi prodotti, bomboloni e frittelle, a favore della Onlus.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre